Coronavirus: Pylontech invia a Energy Srl 14.000 mascherine e tute protettive per gli ospedali italiani

A causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, Pylontech, tra le più importanti aziende cinesi nella produzione di batterie al litio, ha inviato a Energy srl, migliaia di mascherine. Energy le distribuirà il prima possibile negli ospedali, a medici e infermieri.

A poche settimane dalla prima donazione, Pylontech, tra le più importanti aziende cinesi nella produzione di batterie al litio, ha inviato a Energy srl, altre 14.000 mascherine e tute protettive. Energy le distribuirà il prima possibile negli ospedali, a medici e infermieri.

Davide Tinazzi, amministratore delegato di Energy srl, ringrazia Pylontech per la seconda maxi donazione e conferma che man mano che le mascherine arriveranno nella filiale di Galta di Vigonovo, in provincia di Venezia, queste verranno subito inviate agli operatori sanitari, e in particolare agli ospedali delle aree più colpite.

Altre news

11 Giugno 2024

Energy ad Intersolar 2024, Fiera di Monaco | Vieni a trovarci!

Dal 19 al 21 Giugno 2024

14 Maggio 2024

L’austriaca ASFINAG sceglie Energy per la fornitura di sistemi di accumulo di energia elettrica e servizi connessi

La fornitura dei sistemi di accumulo per la zona nord est della rete autostradale austriaca, il cui valore complessivo ammonta a 25,7 milioni di euro, è stata aggiudicata dalla Società in Associazione Temporanea di Imprese insieme a Königskreuz GmbH.

27 Febbraio 2024

Energy S.p.A. con Higeco Energy per lo sviluppo delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)

Andrea Taffurelli - CTO, Co-Founder e Responsabile R&D di Energy S.p.A.: “Ora i nostri sistemi di accumulo saranno una parte fondamentale per il funzionamento delle CER grazie anche allo sviluppo dell’area R&D,  settore prioritario per Energy”.