Accessori
zeroCO2 DCM
Dynamic Charging Management
L'accessorio zeroCO2 DCM (Dynamic Charging Management) permette di controllare e collegare in parallelo più wall box di ricarica zeroCO2 sun charger.
Riesce a gestire da 2 a 15 stazioni zeroCO2 sun charger monofase, trifase o combinate.
E' collegabile a impianti con inverter ibridi della gamma zeroCO2 per la compensazione del carico e compatibile con i prodotti della gamma zeroCO2 XL per la compensazione del carico e il monitoraggio su piattaforma zeroCO2 Cloud.
Eps Box 1p e 3p
Eps Box per utilizzare gli inverter anche in caso di black-out di rete
L'Eps Box, monofase e trifase, in conformità a quanto previsto dalla normativa (cf. CEI0-21 ed 2019 par. 8.4.3), consente di utilizzare l'inverter per servizi di emergenza in assenza di rete, consentendo ai carichi di essere alimentati sia dalla rete pubblica, sia dall'impianto di produzione, evitando il funzionamento in parallelo con la rete del distributore, per mezzo di contattori interbloccati.
Principali caratteristiche:
IP65
Ottimizzatori Tigo
TS4-A-O (Ottimizzazione) è la soluzione avanzata add-on che aggiunge caratteristiche Smart ai moduli FV tradizionali per ottenere la massima affidabilità, migliorando il rendimento di impianti sottoperformanti o rendendo Smart le nuove installazioni.
TS4-A-O supporta moduli FV di potenza fino a 700Wp
Principali caratteristiche:
Installazione semplice
Ottimizzazione
Monitoraggio a livello di modulo